Nel pieno rispetto della normativa vigente, Azienda Agricola Gionni. riconosce ai Clienti un periodo di 14 giorni per restituire i prodotti acquistati online, senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione. Il termine per esercitare il diritto di recesso decorre dal giorno in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti. Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso, entro il termine predetto, può:
- Utilizzare l’apposito Modulo di Recesso, scaricabile tramite il seguente link: Scarica Modulo di Recesso;
- Inviare a aziendaagricolagionni@gmail.com una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto, o a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo: Via Croce di Casale, 19. 63087 Comunanza (AP).
I prodotti dovranno essere restituiti integri e in perfette condizioni, nelle confezioni originali, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e corredati della documentazione fiscale annessa.
Ricevuta la confezione integra, come sopra indicato, L’Azienda Agricola Gionni provvederà a rimborsare l’importo dovuto, e gli eventuali costi di spedizione sostenuti al momento dell’acquisto, entro un termine massimo di 14 giorni dal giorno in cui avrà ricevuto i prodotti dal Cliente.
Il rimborso sarà eseguito nella stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente. Qualora il rimborso dovrà essere effettuato a mezzo bonifico il cliente dovrà indiare le sue coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC.